giovedì 2 ottobre 2014

Politica e attualità: altolà sono un Italiano e penso che mi arrendo

La politica e l'umorismo macabro degli italiani.

No io non ci sto mica come fate sempre voi a maledire, a mormorare o a protestare contro i nostri bravi politici italiani.

Quanti di voi ogni giorno respirano per le strade quella meravigliosa aria di disperazione e di crisi? Potrebbe sembrare una brutta aria questo è vero con un tanfo talmente maleodorante da entrarti fin dentro le ossa e capace di mandarti il cervello fuori fase ma non è così, questa è tutta un illusione, un bellissimo gioco.

Perché invece non parliamo delle certezze e dei reali cambiamenti che hanno portato in Italia questi nuovi politici con le loro grandi idee. Agli italiani come me per esempio che grazie a questa nuova società “virtuale” in cui viviamo, unito allo sforzo della politica oggi vivo felicemente e spensierato giorno per giorno con una grande gioia nel cuore. Proprio adesso succede tutto questo, proprio a me che grazie a questi nostri politici italiani e al loro straordinario lavoro fatto nel governo italiano oggi riesco finalmente ad avere per la prima volta una certezza assoluta nella mia umile vita. Oggi ho la certezza di essere un disoccupato permanente. Con grande sacrificio sono riuscito ad arrivare a questo stupendo risultato anche se il vero merito spetta come sempre proprio a loro, alla politica italiana. Se poi pensiamo che con i miei quasi anta di età, l'essere un po' acciaccato fisicamente e abbastanza mentalmente grazie alla mia bella depressione che mi tiene compagnia facendomi vivere come fossi un vegetale la certezza si rafforza e quindi riuscirò a mantenermi disoccupato a vita. EVVIVA!

Vignetta umoristica demenziale



Non venitemi a parlare dei politici italiani che sono dei ladri, dei corrotti, che pensano soltanto alle loro tasche o che vivono in un mondo dorato che noi neanche possiamo immaginare. Troppo facile dico io. La vera sfida secondo me è quella di trovare su di loro qualcosa di veramente scandaloso, di inaccettabile per gli italiani. Magari qualcosa come quel bruttissimo esempio che hanno dato i politici del Movimento 5 Stelle quando hanno restituito i soldi che spettavano al partito o quando addirittura sempre loro del M5S si sono dimezzati gli stipendi. MAMMA MIA che schifo! Questo è vero terrore per gli italiani.

No, anche se io in questo momento sono uno dei tanti "orfani senza partito" non ci sto a questi abusi da parte di questi giovani del M5S che hanno l'assurda pretesa di voler cambiare il nostro Paese e in meglio. Io voglio le belle (o si scrive balle, non ricordo) soluzioni del mio bel governo della santa alleanza PD-FI etc., quelle giuste che ci annebbiano la mente con tante belle inutili parole date ogni giorno come fosse una medicina. Voglio vedere i soliti volti dei soliti politici che come scolari disciplinati appaiono in tutti i canali Tv a ripetere a memoria la loro poesia del giorno. Parole, parole, bla, bla, bla EVVIVA!

Governo italiano: ecco le giuste risposte e le soluzioni contro la crisi economica.

Esiste in Italia una insolita e sospetta disoccupazione?

La soluzione è una sola, aumentare gli stipendi a politici e parlamentari.

Migliaia di imprese stanno chiudendo in Italia?

Non c'è dubbio comprare tanti aerei F-35, magari per bypassare il traffico sul raccordo.

Milioni di italiani muoiono di fame?

Ebbene si aumentano le bollette da Ottobre ed è tutto risolto.


Vista la grande umiltà del governo italiano penso che mi fermo qui nell'elencare i giusti meriti e le soluzioni sempre pronte che ci ha regalato. Comunque se vi fa piacere voi potrete continuare a inserirne delle altre attraverso i commenti.

Ora scusatemi vi saluto perché sembra che stiano venendo a prendermi.

No vi prego la camicia di forza no! Vi prego!


Nessun commento: