info sul sito

 
Un saluto da Orazio ai tanti lettori della rete che siete appassionati di arte e di curiosità.
 
Vi invito a farvi un giretto su questo mio modesto sito perché troverete oltre ai tanti errori grammaticali visto che non sono un professorone di quelli con tanto di barba e pizzetto anche degli articoli o delle notizie molto interessanti che come tema parleranno principalmente di arte ma anche di altro genere.




Spero comunque che voi non siete arrivati qui solo per sbaglio e che darete lo stesso una piccola occhiata e chissà che non troviate miglior risposte alle vostre piccole e grandi curiosità che come sappiamo tutti ci scappano sempre nei momenti meno opportuni come fossero la pipì di un pargoletto.
Umorismo a parte vi do il mio più benevolo Benvenuto in questo mio mondo di sognatore, di romantico, di Peter Pan mai cresciuto dove si può parlare in tutta libertà sia del niente come anche di cose quasi serie del tipo l'Arte, la Cucina o l'Attualità. Ma soprattutto visto i tempi neri in cui viviamo voglio parlare di cose divertenti, di cose che magari possono strapparvi un piccolo sorriso. Questo se accade è il più gradito dei regali per me. Se poi a leggere e a ridere ci sono anche i più piccoli io sono doppiamente contento perché se avremo un FUTURO sarà soltanto grazie a loro. Non c'è nulla al mondo di più prezioso che vedere un bambino che ride di gioia. Troverete qui tanto Umorismo, vignette, barzellette e, forse ma molto forse questo non lo prometto si parlerà anche della nostra sgangherata Politica.

Amiamo l'ARTE e finiremo per amare anche noi stessi!





Per la ricerca dei vostri termini preferiti e le parole chiavi potrete usare l'ottimo motore di Google nella colonna a destra che vi darà la scelta di risultati sia per il mio spazio solo oppure per cercare in tutto il web senza uscire dal sito. Provate anche le Etichette che sono come le classiche parole chiavi o l'archivio mensile sempre nella colonna a destra. Cercate tra le pagine in alto che presentano articoli raggruppati in temi o categorie. Per le immagini cliccateci sopra per ingrandirle e vederle in sequenza.

Se vi va lasciate un commento per me Ornyboy autore del sito Arte semplice e poi.

8 commenti:

Roberto Navarrini ha detto...

Ciao, complimenti per il blog. Ti ho nominato per il Liebster Award. Spero ti faccia piacere. trovi tutte le indicazioni in questo link
http://wwwarteimmagine.blogspot.it/2014/12/laboratorio-darte-e-stato-nominato-per.html

Unknown ha detto...

Gent.mo blogger,
sono rimasto favorevolmente colpito dal connubio competeza artistica+umorismo=bel blog.
rimango in attesa di un tuo giudizio sul mio sito www.paologuidasenzauto.com

Unknown ha detto...

ciao Blogger,
complimenti per il connubio competenza artistica +umorismo = bel blog
aspetto un vostro simpatico post per www.paologuidasenzauto.com

Unknown ha detto...

Salve, sono una docente e seguo il suo blog. Complimenti.
Vorrei chiederle, se posso, l'utilizzo a scopi puramente didattici dell'immagine della Basilica romanica (interno) vorrei renderla interattiva. Grazie

Unknown ha detto...

Salve sono una docente. Seguo il suo blog, complimenti. Vorrei, se posso, utilizzare l'immagine della Basilica romanica (interno) e renderla interattiva per scopi didattici. Grazie.

orazio sturniolo ha detto...

Salve Iolanda e mi scusi davvero per il ritardo della mia risposta. Prima di tutto voglio dirle che Lei è una persona davvero molto rara di questi tempi per la sua correttezza e la sua gentilezza nel chiedere un qualcosa che magari altri avrebbero preteso e chiesto così tanto perché si può fare. Quindi la mia risposta è si, Lei può fare tutto ciò che vuole con le immagini e il mio testo, meglio ancora se questi vengono usati per insegnare la bellissima storia dell'arte.
La ringrazio di cuore Iolanda per le sue visite che fa sul mio blog e visto che è da un pò che non inserisco qualche articolo sull'arte cercherò di scriverne qualcuno al più presto ispirato magari proprio da Lei.
Un saluto e grazie ancora, Orazio.

federica ha detto...

ciao, ho trovato molto interessanti i tuoi articoli. mi sono imbattuta per caso in un articolo sull'arte gotica e devo dire che era molto chiaro ed esplicativo. hai per caso una pagina instagram dove posso seguirti?

orazio sturniolo ha detto...

scusami del ritardo Federica. Comunque non ho la pagina, ho qualcosa su facebook ciao